Attivare il servizio di traduzione
(Richiesto per qualsiasi applicazione su OS X 10.6 o versioni successive)
Just Translate fornisce un servizio che vi permette di tradurre il testo uscito da un'applicazione esterna tramite il menu "Servizi".
Con Snow Leopard o versioni successive, servizi promette di diventare molto più utilizzabile: è accessibile da un menu contestuale; pulsante destro del mouse e c'è. E si suppone di essere sensibile al contesto: quando si apre, dovrebbero presentarsi solo quei servizi rilevanti per quello che stai facendo o l'applicazione che stai usando. Questo significa, è necessario attivare manualmente il servizio di traduzione di Just Translate, utilizzando il pannello di preferenze di sistema di tastiera.
Per attivare il servizio di traduzione:
- Aprire il menu applicazioni e scegliere la voce Preferenze servizi dal sottomenu servizi.
- Selezionare l'azione nell'elenco Descrizione che si desidera modificare. In questo caso cerca la voce "Just Translate...".
- Attiva il servizio attivando la casella di controllo.
- Fare doppio clic su caratteri nella colonna scelta rapida e premere la nuova combinazione di tasti che si desidera utilizzare.
- Non è possibile utilizzare ogni tipo di chiave (ad esempio, una chiave di lettera) più di una volta in una combinazione di tasti.
- Esci e riavviare tutte le applicazioni che utilizzi per la nuova scorciatoia effettive.
Ora è possibile tradurre testo utilizzando il servizio di traduzione.